Recensioni libri

Recensione: “Lady O” (NY Sinners Series #1) by Charlotte Lays

Lady O

Tre stelle e mezzo!
letto dal 4 al 6 marzo 2018
Devo fare due premesse, entrambe positive per recensire questo libro.
1. Ho scoperto l’autrice grazie a Facebook e sono stata nel dubbio se prendere questo libro fino all’ultimo perché sempre a causa di Facebook ho scoperto quella che si è rivelata la mia peggior lettura di sempre. Infatti alla domanda: “qual è stato il libro più brutto che abbia mai letto?” ebbene, grazie a FB posso rispondere non con un “non ce né mai stato uno così brutto” ma col titolo del libro. Quindi sono stata nel dubbio, poi un’altra autrice ne ha parlato bene e mi sono voluta fidare del suo giudizio. Questa volta ho proprio fatto bene 🙂
2. Questo è stato il primo Harmony che ho mai preso e letto. Possono esserci altri libri che uscirono nell’edizione Harmony che poi ho preso in un’altra edizione pubblicata più avanti, ma questo è stato “il mio primo Harmony”. Per molto tempo ho considerato gli Harmony come romanzetti per le casalinghe annoiate o le lettrici vecchiette, ma piano piano sto iniziando ad accostarmi anche a questo editore perché ho capito che era solo uno dei miei tanti pregiudizi.

Questo è il primo libro che leggo di questa autrice e mi è piaciuto molto!
L’autrice ha dato vita a due personaggi che catturano fin dalla prima pagina e ha anche gettato le basi per altri sei potenziali libri. Continuerò a leggere questa serie e terrò d’occhio le pubblicazioni dell’autrice, però oltre ad essere curiosa di leggere la storia di Kathleen (secondo libro della serie), sarei anche curiosa di sapere come prosegue la storia tra Olyvia e Gerard.
Pensavo che essendo nella collana “Passion” della Harmony fosse solo sesso e basta (come in certi romanzi della Newton) però per fortuna non è stato così.
L’unica nota “negativa” diciamo, è stata la trama un pochino inverosimile in certi punti ed è per questo che non gli ho dato 4 stelle, ma sono curiosa di leggere gli altri libri di questa serie 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.