By Me

Io più me – Marzo 2024

I vuoti di potere vengono sempre riempiti, in forma ufficiale oppure no, ma dove c’è un vuoto c’è anche qualcuno che pensa a riempirlo.


Non so cosa pensare di chi ha tempo da passare sui socials ma non per rispondermi per messaggio. Anzi lo so.


Non chiedo a nessuno di fingere di interessarsi a ciò a cui tengo e, proprio per questo, chi finge comunque m’infastidisce molto.


Mai fingere senza motivo. Ti si ritorcerà contro.


La delusione arriva se qualcuno a cui tieni non ha tempo da dedicarti, in alcun modo.


Mi sembra giusto e coerente: non c’è tempo da dedicarmi per vedermi o per rispondere a un messaggio e neanche per mettere un mi piace che chiedo. Però chissà perché il tempo per curiosare tra le mie storie c’è sempre


La perfezione esiste solo nel campo scientifico. L’arte, il campo umanistico e la vita non sono perfetti. Non si potrà mai arrivare alla perfezione… ed è bello così.


Non riesco più a sopportare chi mi mente guardandomi negli occhi.


Chi ha tempo solo per vedere le mie storie e mettere il mi piace, ma non lo ha o trova per rispondere a un messaggio in un mese, beh allora non gli chiedo altro che il nulla.


Se qualcuno che non stimi ti critica non t’importa cosa ti dice, tanto non conta nulla.


È inutile pubblicare un libro in 45 lingue per poi non curare le traduzioni e scrivere cose senza senso. È sinonimo di chi vuole soltanto pubblicare per vendere il più possibile.


In quest’avventura della pubblicazione self ho scoperto quanto poco sostegno ho avuto dalle persone che ritengo importanti e quanto, invece, ne ho ricevuto da chi considero secondario o addirittura marginale per la mia vita. Forse devo fare alcune rivalutazioni.


Una persona ha cercato di sfruttare una mia debolezza a favore del suo ego e del suo potere. L’ha fatto per qualche mese, il tempo per permettermi di capire la situazione, ma non lo farà mai più. Quella persona non avrà più nulla da me.


Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.