Ho scritto un... Manoscritto, Il tesoro è nei ricordi. Diario di un amore felino

Ho ricevuto le copie autore de “Il tesoro è nei ricordi. Diario di un amore felino”

Buonasera a tutti sono Elena e oggi ho finalmente ricevuto le primissime copie autore del mio manoscritto: Il tesoro è nei ricordi. Diario di un amore felino. L’uscita ufficiale è mercoledì 27 e se ho ben capito i cartacei saranno disponibili dalle ore 13:00.

Da domani il mio manoscritto diventerà un vero e proprio libro perché inizierò a distribuire le prime copie: ho ordinato tre copertine rigide e nove flessibile e nessuna copia resterà a me. Dodici copie verranno date a dodici diverse persone che potranno leggerlo. ITÈNR da domani vivrà di vita propria. Verrà letto, vissuto e sentito da altri. Sono eccitata e curiosa di sapere cosa ne penseranno i lettori.

È tutto pronto per la pubblicazione e probabilmente non l’ho ancora realizzato appieno. Un proverbio inglese dice “Spera sempre per il meglio, ma preparati al peggio” e mi sto preparando al peggio, alla recensione negativa che vorrebbe demolirmi e forse ce la farà per qualche tempo ma poi spero di riuscire a mandarla giù. Perché so cosa vorrei conquistare con ITÈNR e c’è una ragione dietro ogni cosa: dal titolo, al simbolo, alla grandezza del formato, ai caratteri usati, a certe sviste nel descriverlo, a come ho caratterizzato i personaggi… ho fatto del mio meglio e ne sono orgogliosa.

Non devo prepararmi al meglio perché non ci si deve preparare al bello, ma al brutto sì. Spero di essere pronta e se non lo sarò, lo diventerò strada facendo, perché ho intenzione di lavorare ad altri due progetti e lo farò. Senza fretta, mi prenderò tutto il tempo necessario ma lo farò. Nell’ultimo anno ho preso appunti per diversi spunti di libri e sono tutti lì, scritti su un’agenda. Magari resteranno lì per sempre, magari un giorno sbocceranno e diventeranno altri libri. Ma continuerò a scrivere di ciò che mi appassiona.

Sono stupefatta dalla bellezza della copertina rigida e continuo a pensare che avrei fatto un errore madornale nel non pubblicarlo anche in questo formato. Per fortuna ho avuto quella che ho chiamato “pazza idea” due sabati fa e l’ho creata altrimenti me ne sarei pentita, cosa che voglio evitare il più possibile.

Da mercoledì per chi ordina il formato digitale e dalle ore 13:00 per i cartacei potrete acquistare ITÈNR su Amazon.

Grazie di tutto 🙏💖

Il mio libro su Amazon: Il tesoro è nei ricordi. Diario di un amore felino

https://amzn.eu/d/7EvoZDE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.