Il tesoro è nei ricordi. Diario di un amore felino

“IL TESORO È NEI RICORDI. Diario di un amore felino” è uscito! #ITÈNR

Buonasera a tutti grazie di essere ancora una volta qui su Life Is Like A Wave Who Rises and Falls. Oggi vi scrivo emozionata e orgogliosa di ciò che ho fatto, ciò a cui sono arrivata. Ieri è uscito il mio libro:

IL TESORO È NEI RICORDI. Diario di un amore felino

(Amazon Kindle Direct Publishing, 2024)

“Non puoi amare se non ti permetti di soffrire.”

Protagoniste di questo memoir sono le due povere gatte, compagne di vita dell’autrice, che le fecero conoscere un mondo nuovo e affascinante, fatto di giochi e piccoli riti quotidiani. Narrando la loro storia Elena parla dell’affetto che la legava a Nanà e Muschy e di come l’hanno arricchita in modi sorprendenti.

Tutti gli amici a quattro zampe hanno però una vita più breve della nostra e quando dobbiamo dirgli addio contano l’affetto e i ricordi, perché non sono soltanto animali domestici o oggetti sostituibili e alla loro morte si vive un lutto vero e proprio.

In quest’intima confessione d’amore fatta di coccole e graffi, scoperte e dubbi, curiosità e paure, gioie e rimpianti, crescita e colpe, i ricordi si mischiano alle emozioni e al senso di colpa e si conclude in uno strumento catartico.

Formato Kindle
ASIN:‎ B0CWZWPXPX
Lingua:‎ Italiano
Dimensioni file:‎ 6226 KB
Lunghezza stampa: ‏ 224 pagine
3,50 € oppure gratis con Kindle Unlimited

LINK

Copertina Flessibile
OPACA
ISBN: 979-8379036164
Pagine: 220
Dimensioni: 14 x 1.4 x 21.49 cm
9,35 €

LINK

Copertina Rigida
LUCIDA
ISBN: 979-8884296589
Pagine: 220
Dimensioni: 13.97 x 1.88 x 21.59 cm
15,59 €

LINK

Sono orgogliosa ed emozionata: pondero bene ogni decisione e sono il mio giudice più severo, ma sono contenta di ciò che ho raggiunto perché volevo farvi conoscere questa storia per me molto importante, sulle mie povere gatte ma anche su di me. Non ho lasciato niente al caso e ho davvero cercato di fare del mio meglio, in ogni passo e in ogni decisione presa per #ITÈNR. E grazie a questa, mi è venuta voglia di scrivere altro, infatti voglio scrivere un saggio su Alessandro Magno. Se leggete il mio libro, vi chiedo qualche minuto per lasciare una recensione on-line: il passaparola è importantissimo e se poi volete anche scrivermi sono felice di sapere cosa ne pensate.

Vi lascio anche il LINK GOODREADS del mio libro e vi auguro Buona Pasqua, anche se nei prossimi giorni voglio recuperare e pubblicare le recensioni dei libri che ho già letto.

Grazie a tutti,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.