Alessandro Magno, Recensioni libri

Letture del 2024 recensite sul sito Alessandro III di Macedonia

Buongiorno a tutti sono Elena e grazie di essere su Life Is Like A Wave Who Rises and Falls.

Oggi apro questa pagina che aggiornerò fino alla fine dell’anno per segnalarvi le mie letture su Alessandro Magno e l’Ellenismo che ho recensito sul mio blog apposito.Fino all’anno scorso giravo l’articolo qui e lo linkavo, ora però ho deciso di fare in un altro modo che penso sia meno dispersivo. Tutti i link presenti rimandano al sito:

Lettura n° 3 del 2024: Cleopatra. La regina dei due imperi di Yvan Argeadi (StreetLib, 2022)

Lettura n° 4 del 2024: Il demone della battaglia. Alessandro a Isso di Gastone Breccia (Società editrice il Mulino, 2023)

Lettura n° 8 del 2024: Plutarco di Maurizio Zani (Edizioni Riza, 2019)

Altre letture in arrivo…

Grazie a tutti,

Ti interessano Alessandro Magno o l’Ellenismo?

Allora dai un’occhiata al mio blog

troverai ogni genere di informazione!

Il mio libro su Amazon: Il tesoro è nei ricordi. Diario di un amore felino

https://amzn.eu/d/7EvoZDE

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.