Segnalazione, Varie

In uscita oggi “Give me Your Soul” di Constance S.

Buongiorno a tutti sono Elena e vi ringrazio di essere su Life Is Like A Wave Who Rises and Falls! Oggi sono contenta di annunciarvi l’uscita di un libro che aspettavo e che non vedo l’ora di leggere!

Molti di voi avranno già letto e amato la saga de La coscienza di Cain di Constance S. pubblicata con Genesis Edizioni, io però ho aspettato troppo, convinta di poterla leggere quando avessi voluto, finché la saga è andata fuori disponibilità per la chiusura dell’editore. Mi pentii subito di non aver dato un’occasione a questa storia perché mi incuriosiva e mi sarebbe dispiaciuto non poterla leggere. Da oggi però Il patto, primo volume della serie ha nuova vita e nuova veste e non potevo perdermelo!

Give Me Your Soul

(Sell Your Soul #1)

di Constance S.

Un cuore per capello (PubMe)

Il mio nome è Cain. Sono un Ingannatore di anime. Il mio aspetto è quello di un ragazzo umano eppure non lo sono del tutto. State attenti: sono un mezzo demone, un predatore in incognito. Vi spio, vi induco a fare ciò che voglio e rubo le vostre anime. Una volta sottoscritto il patto, non si torna più indietro. Considero la mia parte umana una debolezza, vorrei sbarazzarmene. Rafael, un demone superiore, mi ha promesso che mi aiuterà a completare la trasformazione, se farò un paio di cose per lui. Non potevo sapere che sulla mia strada avrei trovato una ragazza testarda disposta a mettermi i bastoni tra le ruote. Alexandra è diversa dalle altre. Mi incuriosisce. Mi fa arrabbiare. Mi spinge a trasgredire le regole. C’è qualcosa di strano in lei, la detesto eppure ne sono attratto. Siamo nemici, non dovrei desiderarla. Ho stretto un patto con lei e le ho rubato l’anima con un inganno. Alexandra non può sfuggirmi: mi serve per diventare un demone completo, anche se lei non sembra essere d’accordo. Non importa. Ignorerò il turbamento provocato dalla sua vicinanza. Saprò tenerla a bada, certo che tutta questa confusione svanirà, il giorno in cui completerò la trasformazione.

Stefania Costanzo (Constance S.) nasce a Winterthur in Svizzera. Successivamente, si trasferisce in Italia e ora vive stabilmente a Cesena insieme alla sua famiglia. Fin da piccola inizia a leggere manga, fumetti dark e romanzi fantasy, gotici e di fantascienza, che le permettono di rifugiarsi nel suo magico e irrinunciabile mondo segreto. La passione per la scrittura nasce e si sviluppa in adolescenza, ai tempi della scuola. Nascono così molti racconti brevi e le prime bozze di alcuni romanzi, diversi dei quali sono ancora nel cassetto.

Autore: Constance S.
Titolo saga: Sell Your Soul
Titolo primo volume: Give me Your Soul
361 Pagine
Genere: Dark fantasy con pennellate romance, horror e storiche.
Casa Editrice: Segreti in giallo – Belle Epoque – Un cuore per capello (PubMe)

Copertina flessibile
366 pagine
ISBN: ‎979-1254585894
Peso articolo: ‎476 g
Dimensioni: 13 x 2.34 x 19.99 cm
16,00 €

Formato Kindle
ASIN: ‎B0D3ZTM8LQ
Dimensioni file: 3697 KB
2,99 € oppure gratis con Kindle Unlimited

“GIVE ME YOUR SOUL” è il primo volume della saga di Cain, mezzo demone con un obiettivo da raggiungere. Vi trascinerà in un mondo in cui nulla è come sembra, tra segreti, verità nascoste, battaglie e avventure misteriose. Spero di catapultarvi con me, Cain e gli altri personaggi in una vicenda che non è solo lotta tra luce e oscurità, ma anche un viaggio interiore di metamorfosi e accettazione di se stessi.
Un percorso non privo di ostacoli, come nella vita reale

La copertina mi piace molto e sono davvero contenta che Stefania abbia deciso di dare nuova vita alla sua creatura libresca perché sarebbe stato un peccato se non fosse più acquistabile e visto l’amore e la passione che ci ha messo non si meritava di finire nel dimenticatoio.

Il libro è acquistabile nel formato cartaceo e digitale nei migliori negozi on-line e librerie fisiche e… speriamo che la serie uscirà in breve tempo perché non voglio aspettare troppo per leggerla tutta! Presto vi pubblicherò la recensione!

Grazie a tutti, buona giornata

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.