Ho scritto un... Manoscritto, Il tesoro è nei ricordi. Diario di un amore felino

Title reveal

Buongiorno a tutti, sono Elena e vi ringrazio di essere su Life Is Like A Wave Who Rises and Falls! Oggi è giunto il momento di svelarvi il titolo del mio manoscritto. Sono entusiasta che tra poco meno di un mese potrete leggerlo e il mio manoscritto nascerà ufficialmente e inizierà a muovere i primi passi nel mondo.

Dopo un periodo iniziale di dubbi e ripensamenti ho scelto:

IL TESORO È NEI RICORDI.

Diario di un amore felino

Perché dubbi e ripensamenti? Perché questo titolo mi è venuto quasi spontaneo durante la primissima stesura ma è stata verso la fine che ho avuto il dubbio de: sarà il titolo giusto? Idem per il font che ho utilizzato per il titolo e il testo: dopo alcuni giorni di scelte per mesi e mesi ero convinta di quelli scelti e la settimana scorsa mi sono venuti altri dubbi, che però alla fine hanno confermato le mie scelte.

Ormai l’avete capito, il tema del libro sono le mie due gatte scomparse e… continuate a seguirmi, perché tra esattamente una settimana vi svelerò la trama! Grazie a tutti, vi lascio i canali socials dove trovarmi:

FACEBOOK Elena Ragazzoni Autrice – Life Is Like A Wave Who Rises And Falls

INSTAGRAM elena.ragazzoni – lifes like a wave who rises and falls

TWITTER elenaragazzoni – Life Is Like A Wave Who Rises and Falls

Sei un/a blogger o autore/ice indipendente e vorresti aiutarmi? Sono più che disponibile, anzi felice, di collaborare con tutti! Contattami privatamente nei canali socials o a questa e-mail: elenaragazzoni.autrice@gmail.com così potremo definire i dettagli!

Buona giornata,

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.