Buongiorno a tutti, grazie di essere su Life is like a wave who rises and falls vi giro la recensione del romanzo di Michele, mio amico e amante di Alessandro che ha voluto realizzare il suo sogno ovvero scrivere un libro su di lui:
Il viaggio del sogno: Alessandro
di Michele Labella e Siria De Maio
Amazon Kindle Direct Publishing, 2022
ISBN: 979-8762355377, 355 pag.
Quando Michele scopre l’esistenza di una macchina del tempo, inizia per lui un viaggio in un’epoca lontana che lo porta al seguito di quell’eroe storico che fin dall’infanzia ha sempre guardato con ammirazione: Alessandro il Grande.
Partendo dal momento dell’incoronazione al trono d’Asia del macedone, conquistato dopo il folgorante trionfo a Gaugamela, Michele entra a far parte del seguito del celebre condottiero vivendo in prima persona un viaggio epico che lo conduce fino ai confini del mondo allora conosciuto e, con esso, tutta la diversità di pensiero e di vita che separa quei tempi remoti dai nostri.

Reading time: dal 4 al 7 maggio 2022.
Lettura n° 18 del 2022.

Ringrazio Michele per la copia regalo!
Il viaggio del sogno: Alessandro narra di Michele, ragazzo dei giorni nostri che ammira il suo idolo Alessandro e che per una serie di eventi riuscirà a fare un viaggio indietro nel tempo per conoscere il Conquistatore e vivrà anche incredibili e impensabili avventure. Senza svelarvi troppo della trama aggiungo solo che Michele si fingerà del tempo facendosi chiamare Elios, non mancano colpi di scena e un finale a sorpresa. Seguite il LINK su Alessandro III di Macedonia per la recensione completa.

#copiaomaggio #prodottooffertoda Michele Labella