Alcune persone si infiltrano ovunque: sembra che siano eclettiche e che sappiano fare di tutto e di più. Quando poi hai a che fare con loro capisci che fanno sì di tutto, ma male.
I bambini pensano ai soldi come se fossero adulti. Loro che avrebbero il privilegio di non doverci pensare lo fanno comunque.
Non ho più aspettative con te. In passato ci sono rimasta troppo male. Ti sei comportato con troppa codardia troppe volte.
Non voglio arrabbiarmi con me stessa perché do importanza alle cose sbagliate.
Se hai una grande passione o un grande interesse verso qualcosa, mettilo a disposizione degli altri. Non sarai il più qualificato o il più istruito a parlarne ma il tuo entusiasmo trasparirà sempre e ti aiuterà a fare qualcosa di speciale.
Allontanati dalle persone tossiche perché il loro comportamento non può che essere dannoso.
Hai rotto il gioco che ti avevo dato perché ci hai giocato male, l’hai lanciato, non ne hai avuto la minima cura e adesso sei rimasto senza. Non ne avrai un altro perché non lo apprezzeresti.
Non disprezzo e disapprovo il lavoro di un team di persone a causa di una singola persona che in quel team riveste un ruolo superficiale e marginale.
La Storia va sempre rispettata.