By Me

Una piccola “gioia” per una volta: CR7 alla Juventus

ATTENZIONE!!!⇐ Ho scritto questo post spinta dalla gioia per questo evento, è comunque solo una tantum. Il mio blog non diventerà un blog sul calcio, perché non mi interessa così tanto e, di conseguenza, non me ne intendo abbastanza. È il mio modo di festeggiare questo acquisto perché sono la prima che fino a poco tempo fa lo considerava un passo troppo lungo per un club italiano anche se lo sognavo come credo lo farebbero tutti.


Picture: Instagram @c.r.i.s.t.i.a.n.o.b.e.s.t

 

Non sono una tifosa sfegatata e sono la prima a dire che il mondo nel calcio purtroppo fa girare un po’ troppo soldi, ma è una realtà di fatto. Bisogna solo prenderla e accettarla.  Però sono juventina da tutta la vita e ammetto che questa notizia 

“CR7 alla Juventus”

mi ha messo la voglia di andare allo stadio.

In questi giorni ne sono state dette di tutti i colori: Ronaldo non ci fa paura, era meglio Messi, ormai il meglio l’ha già dato, questo fatto è come la beatificazione di Satana, c’è l’anagramma che dice la verità………..

La verità è solo una: noi abbiamo Ronaldo. E non ce n’è un altro.

Preferite Messi? Bene, prendetelo. Se potete. Se riuscite.

Molti di voi che si lamentano sono quelli che si ritroveranno in porta il mitico Dolla-Gigio con tanto di big brother al seguito. Altri quando avevano l’unico altro dio del calcio nella loro squadra poi quel dio è diventato un idolatra di ben altro. Altri che godono ancora di ormai vecchie glorie.

Da settembre, quando andrete a giocare all’Allianz Stadium o quando vi ritroverete la Vecchia Signora ospite in casa Vostra, avrete la possibilità di vedere il nuovo dio del calcio grazie agli zebrati di Torino.

L’unica squadra italiana che poteva permettersi un’operazione del genere è proprio la Juve. I milanisti, poverini, non possono neanche ribattere più di tanto visto la situazione in cui sono messi.

Speriamo di vincere la Champions? Certo che sì: se Allegri riesce a interfacciare Ronaldo e Dybala nel modo giusto e Ronaldo con gli altri giocatori in generale sarà da vedere cosa ne uscirà! E meno male che Higuain sembra che andrà verso altri lidi perché prima di novembre il ragazzo non si rimetterà in forma visto che dovrà dimenticare il poco spazio nella sua Nazionale e il brutto esito della stessa ai Mondiali e ci credo: deve ripigliarsi poverino. Vai pure Pipita, sarai rimpianto, ma non da me.

Se poi direte che la Juve avrà vinto la Champions solo grazie a Ronaldo non mi interesserà, anzi vorrei che Ronnie la prendesse come una sfida personale: “voglio far vincere alla Juve la Champions!” E sia!

Ne vedremo delle belle!!

ELENA firma giusta

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.