Recensioni libri

Recensione: “Tra due mondi” (Covenant #1) by Jennifer L. Armentrout

Tra due mondi

4 stelle

letto dal 6 al 7 aprile 2018

Secondo libro che leggo della Armentrout (il primo è stato Shadows) e per fortuna questo è molto meglio. Questo mi è piaciuto tanto che ho deciso di dare una seconda e ultima possibilità alla serie di Obsidian.
Bello, scorrevole e la protagonista, Alex, mi piace. Aiden, il protagonista maschile, non è molto delineato per ora… spero che ci sarà modo di approfondire il suo personaggio perché per ora piace “in fede”. Sono contenta di aver letto prima il piccolo prequel così ho seguito la storia fin dall’inizio, anche perché credo che altrimenti certe uscite della protagonista nel primo capitolo mi sarebbero piaciute mooooolto meno.
Ho letto in altre recensioni che questa serie è uguale all’Accademia dei Vampiri della Mead… non è un problema perché non l’ho letta e non ho intenzione di leggerla 🙂
Oggi inizierò Cuore Puro 😀
Altra piccola cosa: la copertina italiana è bellissima!!

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.